abercrombie california senato respinge il

california senato respinge il divieto di sacchetti di plastica monouso

il senato della california ha inviato per sconfiggere l’ulti abercrombie mo tentativo di vietare in tutto lo stato della borsa d abercrombie i plastica.

le procedure sono: il senato bill 405 del sen. alex padilla, los angeles è stato progettato per fermare i dettaglianti a fornire borse di plastica per i suoi clienti.

quelle per il divieto di uso singolo borse citare temi della lettiera, pericolo per la fauna selva abercrombie tica, la vita marina e alcuni dicono che la vita umana.c’è anche la questione di una misura di controllo uniforme distribuzione del polybags in tutta la california.

quelle di solito invocare puntellare la borsa contro i produttori e le famiglie che dipendono la riutilizzabilità dei sacchi per altri compiti, quali i recipienti e stoccaggio et al.e non dimenticare i consumato – “comodo”.

dice jennesse miller sul sito della california league di conservazione elettori “, ma significa piccolo inconveniente per il disastro causato da abercrombie milioni di sacchi di plastica piena in tutta la comunità.

naturalmente, la questione potrebbe essere lasciato ai governi locali e giurisdizioni che renderebbe felice e i legislatori conservatori di stato staccato.

non fare errori, la proliferazione di sacchetti di plastica nell’ambiente è un problema emergente che non mostra segni di attenuazione malgrado i divieti in una borsa relativamente pochi luoghi.

un disegno di legge che renderà la sua ricomparsa nella prossima sessione.il fervore per un divieto di sottile contenitori non cesserà e saremo in un altro scontro nella borsa di guerre.