hollister batte diesel – negli stati uni

batte diesel – negli stati uniti

immagina che guida chicago, atlanta, o a seattle a napa valley, senza rifornimento, in una grande macchina.e ‘possibile se passa da benzina a gasolio della tecnologia e il controllo automatico di 65 o 70 sulla interstatale.questo rende il motore diesel, versione della nuova volkswagen passat 2012 (circa 26.000 dollari) più desiderabile che la benzina alimentato passats che l ’80% degli americani acquisteranno, e con l’eccellente economia di carburante, forse più desiderabile di ibridi come la toyota prius, troppo.i motori diesel utilizzati per essere forte, sporco e puzzolente, e lentamente, ma la tecnologia ha curato i problemi.ora e ‘solo un problema di percezione della volkswagen, audi, bmw, mercedes – benz e altri a vendere vetture diesel.

in un giro di prova del nuovo 2012 modello vw passat diesel, il trip computer hanno mostrato il risparmio di combustibile 45 mpg in lunghi periodi di interstate highway.la velocità di 60 km / h e sotto si rivolse a 50 mpg sul terreno pianeggiante, spingete su colline e torna con lo stesso rapporto.volkswagen e l’ape tasso il gasolio in 43 mpg in autostrada.aggiungici un 18,5 gallone (70 litri) tank e hai 800 miglia di autonomia.(la tua vescica deve resistere cosi ‘a lungo. ciò significa che il viaggio più lungo che abbia mai preso in un giorno il suo soste non sarà estesa in attesa di pompa del carburante.e tornare a casa, dove la città è ancora decente chilometraggio, sarai il rifornimento di meno, ogni due settimane, invece di 10 giorni.

la tecnologia dello scorso decennio rese indistruttibili come il motore a gas omologhi, compreso il pulitore.uno dei principali miglioramenti era l’ape del 2006 passa al basso per le raffinerie di zolfo carburante diesel, che ha portato ad una drastica riduzione delle emissioni e l’uovo marcio puzza di gas di scarico.cambiando come il carburante era iniettato nel motore più una tempistica precisa, più alte pressioni di iniezione migliora a partire e riduce “(sembra che il motore sta cadendo a pezzi, quando fa freddo o a vuoto.l’iniezione di urea nel gas di scarico da un serbatoio nel bagagliaio ridotto le emissioni più (vedi qui).

tutto questo significa che un’auto come la volkswagen passat vale la pena cons hollister iderare se guidi un sacco di chilometri e ha intenzione d hollister i tenere la macchina per molto tempo.i motori diesel più costose, circa 1.500 dollari in più nel caso della passat, ma durano per centinaia di migliaia di chilometri.potresti annoiarti con la macchina prima che deve essere eliminata, in particolare da vw passat diesel la luce sulle opzioni lista di tappezzeria, senza tettuccio opzione perché la passat diesel sarà un quinto delle vendite.

il 2012 passat è bello caratteristiche tecnico.il pacchetto è la fender premium upgrade audio audio targhetta, un classico americano brand, ma è una vera e propria organizzazione delle nazioni unite che messe insieme: i produttori di auto di wolfsburg, in germania, con la passat fabbrica a chattanooga,.; marchio da fender a scottsdale, ariz; con audio engineering, panasonic a osaka, in giappone, con gli ingegneri multinazionali in base a detroit.alza il volume e sembra fantastico, soprattutto con la musica dal vivo.il volante pulsanti sono cinque bracci oscillanti, come su molti cellulari, uno al centro e quattro punti cardinali.ford usa anche questo.

altre tecnologie come si aspettava: standard bluetooth, un adattatore per ipod e la navigazione (per ipod, usb o altri tasti della memoria non lettori musicali), e la possibilità di scegliere tra due sistemi di navigazione.alla conferenza stampa per la volkswagen passat, che sta cercando di abbassare i costi di navigazione integrato, ma a 1.600 dollari per il basso costo ma 315 sistema di navigazione e adattatore per ipod, volkswagen deve provare di piu ‘.se pensi che ogni auto dovrebbe venire con un adattatore per ipod normale, che non vede di buon occhio con vw.su un modello passat, è come questo: inizia con il modello base hollister , aggiungere un aspetto del gruppo, poi salta alla se sfoltita livello, poi aggiungere una t hollister rasmissione automatica, aggiungi il tettuccio, aggiungere la navigazione, e poi l’adattatore per ipod è incluso.totale upcharge: 6.800 dollari.una volkswagen parruccone che le opzioni e passo dei pacchetti sono configurati per soddisfare le esigenze della maggior parte dei clienti.e poi, il modello base è uno standard 3.5mm aux jack, qual e ‘il problema?dalle stesse, grande compagnia che ha rinunciato a una chitarra fender, quando hai comprato una volkswagen, un paio di anni fa.vw deve provare di piu ‘sul suo sito web, dove il taglio spec pagine è incompleta o contraddittorie.

per la trasmissione automatica, volkswagen utilizza direttamente il turno di cambio (dsg), praticamente un cambio manuale con un pedale della frizione.la macchina cambia marcia.sviluppato più di dieci anni fa, dsg in teoria combina il meglio il risparmio di carburante di cambio manuale con la comodità e regolare trasferimento automatico.nel caso della passat la dsg diesel media circa 2 mpg in meno rispetto al cambio manuale diesel ed e ‘quasi un secondo più lento a 60 km / h, ma 9 secondi -