hollister beatson borse quinto hoytr

beatson borse quinto hoy

trenta anni dopo l’hawke bay showjumper maurice beatson vinse il suo primo campionato olimpico jb ha vinto il suo quinto a cavallo dell’anno mostra a hastings, ieri.

in un classico transtasman battaglia, dannevirke beatson, 59, e il diciottenne cavallo mio gollywog un primo round e un sec hollister ondo posto, con un tempo di sconfiggere jamie kermond su yandoo laughton eredità e sostengono il primo premio di 40.000 dollari.kermond aveva due tempo dai suoi due colpi.
hollister
dopo che lui e la gollywog beatson tornerà per una crepa in un sesto titolo l’anno prossimo.allo stesso tempo ha accettato la mia gollywog è il semplice passaggio.

“ha cercato di buck con me quando abbiamo avuto un po ‘di allenamento stamattina e negli anni precedenti, abbiamo avuto qualche problema.ma questo pomeriggio si sentiva bene quanto lui sia mai stato “beatson.

l’esperto cavaliere, che ieri ha vinto il titolo più prestigioso showjumping nel 1991, ha detto che quando mia gollywog 5 avrebbe vinto il titolo, un giorno.

“oggi è il giorno”, ha detto un pubblico a hawke bay showgrounds.

il 1988 alle olimpiadi, beatson ha detto che la sua prizemoney sarà molto utile per il suo show relat hollister ive bollette.

“ho portato sette cavalli ed era hollister una tranquilla show fino ad oggi”, ha spiegato.

uno dei 28 cominciare in classe, beatson era piena di elogi per i sei cavalieri australiano che ha aiutato “, è un evento di qualità” e il lavoro svolto da hoy regista kevin hansen.

“il lavoro che kevin ha fatto per aiutare ad organizzare la lunga nuvola bianca, serie iniziata a dunedin il mese scorso possono essere dimenticati,” beatson.

“quando kevin ha una visione che lo accompagna.possiamo chiedere di più prizemoney in questo clima economico.questa e ‘magia. ”

kermond encomiato il lavoro del personale di terra durante la siccità come condizioni per produrre qualità superfici per tutta la settimana.mentre costante pioggia per la maggior parte dei giochi olimpici coppa fatta condizioni difficili, kermond detto concorrenti solo dovuto adattarsi e aggiunto alla sfida.

un altro visitatore australiano alison rowland, in bickley brook bella, era il terzo con un totale di cinque difetti.ha prodotto un chiaro attorno al suo secondo inclinati avrebbe vinto ma ha raccolto quattro difetti e scivolò al terzo.

a diciannove anni, hawke bay che luke dee e mediatore aveva 12 difetti nel suo primo round e 17 nel suo secondo.la taupo basato hawke bay sollevato daniel meech aveva 13 difetti nel suo primo giro senza qualificarsi per la seconda.

tuttavia la loro giornata.ieri e ‘stato beatson e fosse appropriato la maggioranza della gente è rimasta per la prizegiving salutare il re di hawke bay scena equestre.

tredici combinazioni con 12 e i meno progrediti al secondo round.

manca la linea era il quattro volte vincitore coppa olimpica katie mcvean, che era senza la sua star dunstan narciso e ha iniziato a due ragazzi della classe.

taranaki vanessa ancora vinto il dressage cavallo dell’anno con nrm kh arvan, che ha preso per il regno unito, l’anno scorso, nel tentativo di rendere i giochi olimpici di londra.è la seconda cima del titolo a hoy.

come ha dimostrato il beneficio dei suoi mesi di addestramento con classe di dressage rider carl hester.ha vinto anche il titolo di livello 5 con nrm kh allandro e riserva nel livello 6 con nrm arawn.