hollister beattie borse un paio di silen

beattie borse un paio di silenzio pompeo fan

la casa è dov’è il cuore di james beattie, finche ‘non e’ neanche lontanamente vicino a portsmouth.la 2.6million striker ha avuto un pomeriggio di abusi da parte degli spostamenti sostenitori prima i suoi due goal late show ha istituito la vittoria.

l’ex – inghilterra avanti ha avuto l’ultima parola con una pena che ha seguito da vicino l ‘intestazione di 10 minuti di tempo.

ma un infortunio del tempo ryan shawcross obiettivo assicurato le squadre finita il giorno in cui hanno iniziato a, con tre punti che li separa, ai piedi del tavolo.

l’ultima risata (stoke city striker james beattie ha colpito due seconda metà obiettivi di ridurre al silenzio le pompeo fan

e beattie ha avuto un avvertimento per i 1500 pompeo fan che lo provocava senza pieta ‘per le sue conoscenze di rivali southampton.

“portsmouth è fan sono sempre a esprimere la propria opinione di me per il south hollister ampton giorni”, ha detto. “le cose non sono cambiate da allora.quello che non riesco a capire e ‘che sembra mi faccia giocare meglio.ho un buon record contro di loro.e ‘in casa, dove possiamo prendere le vittorie.

la forma sulla strada deve migliorare.ma ci sono un sacco di partite in casa contro le squadre in giro dove possiamo prendere punti.era molto importante per noi g e t a oggi a portsmouth in ed intorno a noi.

andando a casa: beattie smashes via la pena dopo glen johnson è stato giudicato ha affrontato nella scatola

tutti e tre punti da host “raggio di 25 sono stati garantiti nello staffordshire e con il bolton, middlesbrough, newcastle e blackburn ancora a visitare la potteries, c’è la possibilità che la loro forma sulle proprie patch sarà la chiave per la sopravvivenza.

portsmouth, come ci si aspetta da un lato gestiti in carica da brian clough, allievo di paul hart, interpretato al meglio il calcio e livened un pessimo pomeriggio quando nico kranjcar approfittato di una fortuna e passare da david nugent di punteggio e scintilla 15 minuti di eccitazione.glen johnson è stato penalizzato per un fallo di mano che non fu mai dopo tre minuti e beattie ma a casa la pena.

stoke secondo sforzo diretto obiettivo anche finì quando danny pugh hanno sparato beattie deviato in rete.ma pompeo guadagnato un punto quando shawcross ginocchio deviato hermann hreidarsson è andato in rete.

in piedi: peter crouch battaglie con amdy faye al britannia stadium

beattie collega liam lawrence ha detto: “credo due punti di caduta.con il proprio obiettivo, e distruggere.ma il punto non è la fine hollister del mondo, potrebbe finire per essere u hollister no importante.

ex nottingham forest capo hart ha detto: “d’ora in poi, il modo in cui dobbiamo affrontare i nostri giochi è la base giusta.la quantità di pressione che stoke messa sotto, devi mettere i vostri corpi in linea.lenzuola pulite, sarà fondamentale e ho sentito che il portiere e centro spalle eri magnifico.david james era grande e una volta che il desiderio della gente di questo calibro, puoi andare avanti.

“sono hollister state all’avanguardia, sol (campbell), sylvain (singoli) e david (james).ma abbiamo detto ai giocatori che hanno un lavoro da fare in campo e devono prendersi la responsabilita ‘per questo. ”

in: pompeo con david nugent scoots passato liam lawrence come le due parti hanno punti in

ha chiesto ancora una volta che si era interessato al lavoro a tempo pieno, la voce dell’esperienza passata.

ci sono piani per la partita del chelsea al momento “, ha detto.”e poi vedremo cosa succede.questo è un grande club e hanno sostenuto molto che in due anni sono state occupate.